#Preview: 'Just One Lie' Matteo Markus Bok Il video.

logo palla magica delle preview della MusiclandDopo il successo di vendite ottenuto in poche ore in Germania e l'entusiasmo dei fans tedeschi, a partire dal 26 maggio uscirà in Italia in radio e in digital download il nuovo singolo “Just One Lie” con il b-side “Miracle”.

Il nuovo brano pop del giovane cantautore italo-tedesco Matteo Markus Bok, scritto da Richard Hamersma e Seann Bowe ha già ottenuto in Germania un gran successo: in cinque giorni e dodici tappe di presentazione in cui Matteo si è esibito in diverse location, hanno assistito in totale quasi 10 mila persone (solamente la prima tappa con 2500 ragazzi) e sono state vendute oltre 2 mila copie del nuovo brano.

Just one Lie” è accompagnato dal videoclip (sotto) che è entrato alla posizione n.6 della single trending chart (Mtv Germany). Il singolo ha come B-side la ballata “Miracle”, scritto dagli autori americani Mike “G” Guerriero (autore di brani che sono stati in vetta alla classifica Billboard americana) e Arty Skye (già al lavoro con Will Smith, Pink, Santana, Madonna e Alicia Keys).

Matteo è reduce dalla semifinale di Italia’s Got Talent 2017 e dai complimenti dei giudici per la versione unplugged di “È diventata primavera”.

La Musicland lo ha inserito all'interno della playlist dedicata alle Preview del mese in corso e quindi verrà presentato come scommessa musicale all'interno della prossima '2.0' .



Stefano Barsotti