TORMENTO: Novembre 2015. Ben Haenow ft K. Clarkson, R.Milana e ASHU.



Con piacere possiamo affermare che dopo tanto tempo abbiamo durato fatica a scegliere la canzone da proporVi come nostro penultimo Tormento dell'anno in corso.

Alla fine ci è corsa in aiuto la nostra playlist Preview Ottobre nella quale, durante i 31 days del mese appena terminato, avevamo inserito tutte le songs che via via ci avevano colpito.

La canzone scelta è quella sotto. Occorre aggiungere altro!? Non crediamo. Ed allora. buon ascolto!



Però, anche questo mese vogliamo esagerare. Perchè lo sapete, quando una song ci piace, ci piace e non a caso scatta la voglia di tormentarVi.
Ecco fatto.
Dopo averla programmata spesso nelle ML 2.0 finora realizzate, dopo averVela presentata QUI come 'Preview', la promuoviamo al nostro grado piu' alto: 'Tormento'. Avremo così la possibilità di inserire Roberta Milana per ancora un mese intero all'interno delle nostre scalette.



Vogliamo esagerare ancora... C'è una terza song che ci ha colpiti, anche perchè 'lanciata' da molto vicino. Quindi motivo ancora in piu' per promuovere anche questo nuovo gruppo (presentato QUI come Preview) che in arte si fa chiamare 'ASHU'. Il loro singolo di esordio parla di 'Love'. Potevamo non accorgecene!)


Stefano Barsotti