Eurovision Song Contest 2015: dieci tra le nostre preferite nella finale di Sabato 23. Our final preview!


Riassumendo da studio, ripartiamo da quelle che sono state le nostre preview (in grassetto le nazioni promosse, in corsivo se BIG6, quest'anno BIG7, quindi già in finale di diritto):

Australia (la ns preferita in assoluto) e Italia , Moldova, Olanda, Romania, Danimarca, Albania, Bielorussia, Macedonia, Spagna, Cipro, Cecoslovacchia, Polonia, San Marino, Slovenia, Grecia (bella voce) e UK (per la sua particolarità).

A seguire l'ordine di uscita sul palco della finale (presto, da Vienna, arriverà l'articolo di presentazione del nostro inviato speciale per l'evento di sabato 23).

 Slovenia, France, Israel, Estonia, United Kingdom, Armenia,  Lithuania,  Serbia,  Norway,  Sweden, CyprusAustralia, Belgium,  Austria, Greece, Montenegro, Germany, Poland, Latvia,      RomaniaSpain, Hungary,  Georgia,  Azerbaijan,  Russia, Albania, Italy.

Quindi, abbiamo ben 10 nostri cavalli in corsa (in neretto) e scopriremo insieme Sabato 23 dalle 21 su RAI2 se ancora una volta avremo fatto centro.

Insomma, come tutti gli anni, ci divertiamo a giocare 'da casa' con il nostro inviato che ha già espresso le sue preferenze durante la settimana all'interno degli articoli che abbiamo pubblicato (tutti inseriti nella sezione dedicata).

Per concludere ecco le nostre scelte in ordine di preferenza dopo aver riascoltato tutte quelle che si sfideranno in finale.

Australia (la nostra preferita in assoluto),

Italy, Slovenia, Israel, United Kingdom, Poland, Cyprus, Romania, Russia, Sweden, Austria, Greece, Spain.

Stay tuned!



Stefano Barsotti