ML DIARY S.444: 11 - 17 GEN 2015


logo musicland con penna sopra un diario aperto
Ed allora ricominciamo! Non c'è due senza tre ed arriva la week n.3/2014 che ci auguriamo sia portatrice di tante news musicali che sono mancate nelle ultime due.

Ma niente di allarmante; di solito durante il periodo natalizio, di fine anno ed immediate seguenti, le settimane sono caratterizzate dalla calma tradizionale che probabilmente verrà seguita anche this time da un momento davvero interessante e che non mancheremo di raccontarVi.
Da quest'ultimo ricominceremo a coniugare il verbo della musica al futuro, cercando di scoprire e presentare in anteprima i brani che secondo noi lo meriteranno.

Questo leggetelo come un semplice invito a continuare a leggerci ogni giorno e, naturalmente, a farci sapere cosa ne pensate. Anzi! Potete (e da sempre è stato così) anche Voi segnalarci ciò che credete essere meritevole di una nostra recensione su questo blog. Scrivetecelo a musicland@email.it.

La settimana musiclandiana sarà tradizionale e quindi, a parte le eventuali sorprese (che nella Terra della Musica non mancano mai), caratterizzata dalla MusiclandOnTheWeb (LU 12), ChartsOfTheweek (MA 13), un riepilogo di quanto successo ed accaduto in 'STUDIO1' (che ricordiamo essere in standby per 2 mesi circa. ME 14) e Soundbook Musica da Leggere (GIO 15).

Have a nice week!

Stefano Barsotti