MLFlashNews: USA; Taylor Swift batte se stessa! Noi Vi avevamo avvertito!

la previsione musicale fatta sul Facebook di Stefano BarsottiLo avevamo scritto: "In tutti qs anni abbiamo aguzzato ... l'orecchio ... un album davvero incredibilmente bello ... una + bella dell'altra..." Taylor Swift batte se stessa negli USA e queste sono le prove di questa ennesima preview azzeccata in versione 2.0 ovverosia tramite un veloce ma significativo post (v. foto a fianco) pubblicato sul Facebook di chi l'ha scritto e Ve lo sta riproponendo.

Scelta tra le nostre preferite sin dal suo esordio (v.sotto in 'Archivio'), abbiamo continuato a seguirla con piacere riproponendoVela sia come 'Tormento' che come 'Preview' (ad es. questa è quella datata Ottobre 2012) e, infine, proprio nella puntata di 'ChartsOfTheWeek' dello scorso Martedì, avevamo definito il suo ultimo album 'meraviglioso'.

E proprio i brani che lo compongono le hanno permesso di battere se stessa negli USA.

Ed allora complimenti a lei, a noi e a Voi che continuate a seguirci: lunedì, nella MusiclandOnTheWeb, scoprirete il perchè mentre, Martedì 25, nella prossima 'ChartsOfTheWeek', tutti i dettagli.

Stay With Us!

ARCHIVIO: Noi ne parlavamo già QUI: era il 24 Novembre 2008. "Ieri sera sono stati assegnati gli oscar della musica americani: gli AMERICAN MUSIC AWARDS. Ecco voi la lista dei vincitori in ordine alfabetico, dove, con molto piacere troviamo anche le “nostre” (in senso “musiclandiano”) TAYLOR SWIFT e...

Stefano Barsotti