Preview: l' 'Europa' di Holly Johnson (22/2014)


Non potevamo non proporVelo sotto questa veste.

Anche perchè il secondo video è uno di quelli che ti fa capire quanto tempo è passato.
Noi lo ricordavamo in particolare in una immagine flash scattata durante il successo ottenuto con il gruppo di cui era leader, i Frankie Goes To Hollywood che dal 1984 conquistarono il mondo con brani quali 'Relax', 'The Power of Love', 'Two tribes' ...

Adesso, da solista per la 4a volta (già nel 1989 lo ricordiamo anche con successi come 'Americanos', 'Love Train'), prova a conquistare l''Europa'; tra virgolette perchè è questo il titolo dell'album (entrato nella prima week di ottobre al n.63 dell' UK album chart) nel quale sono contenute le due songs che seguono e che hanno così battezzato anche la playlist ufficiale delle Previews di ottobre 2014.

Insomma... quella sensazione provocata dal potere magico della musica: sentire di nuovo la sua voce ti fa tornare indietro esattamente di 30 anni... that's incredible!? No, that's music!





Prima di salutarci, vogliamo segnalarVi anche altri 2 brani presenti nella chart inglese di this week che ci hanno colpito e che meritano la posizione che occupano e forse anche qualche cosa di piu' e che abbiamo naturalmente inserito nella playlist ufficiale sopra ricordata realtiva alle Previews del mese in corso.


'Let It Be' Labirinth



'Comeback' Ella Eyre


Stefano Barsotti