PONTECOSI Festa sul Lago 17 08 14





Ultima pagina di resoconto su quanto accaduto durante la serata numero 5 della 'Festa Sul Lago' 2014 con foto di una splendida giornata (finalmente) dal punto di vista metereologico che ha permesso a tutti quelli che lo hanno voluto, di provare l'ebrezza di 'volare' sulle acque del lago a bordo delle moto presenti ormai da alcuni giorni.

Anche oggi è stato possibile non solo cenare ma anche pranzare a bordo Lago per poi, nel pomeriggio, divertirsi con i giochi di legno ed ammirare il saluto al Lago e a tutti i presenti da parte del 'Club One di Marina di Pisa (sotto il video).



La serata questa volta è stata double face considerando il fatto che sul palco in piazza era presente l'"Adele Group" che ha regalato una serata di liscio e tango a tutti gli appassionati mentre contemporaneamente, nei pressi del Bar 'Il Papero' i DJs della serata, Fox e Darren, hanno l'hanno animata sopra un accogliente prato verde che li ha ospitati fino a notte fonda.

A metà serata, sul palco non sono mancati i ringraziamenti del Pres. Ass. Lago Sì, Franco Suffredini diretti ad uno staff davvero incredibile che per cinque giorni non si è fermato nemmeno un attimo.

Sotto, l'ultimo album fotografico per questa edizione (questi gli altri relativi ai giorni 13 - 14 - 15 - 16).



Stefano Barsotti