SUMMER FESTIVAL 2014: Backstreet Boys

A seguito del grandioso successo del 'In A World Like This tour 2014', la band americana torna in Italia al Lucca Summer Festival.

Il tour, che ha toccato nei primi mesi del 2014 i maggiori palasport europei, registrando in ogni citta’ il tutto esaurito, ha visto dopo quasi 10 anni salire sul palco il gruppo nella sua formazione originale .

Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, J McLean e Kevin Richardson insieme come Backstreet Boys sono nati musicalmente ad Orlando, Florida nel 1993 e sono stati la boy band di maggior successo nella storia della musica.

Impossibile non fare insieme a loro un viaggio indietro nel tempo nella metà dei 90s. Seguiteci!

Immediatamente programmati all'interno delle nostre scalette dopo l'uscita di 'We'Ve Got It GoinOn', brano che li fece conoscere nel 1996, hanno continuato ad ottenere successi non solo con 'I Want It That Way', 'Everybody (Backstreets Back)', 'As Long As You Love Me' ma anche con versioni particolari di alcune altre loro hits come 'Nunca te hare llorar', versione spagnola della dolcissima 'I'll Never break Your Heart' (1996) ma anche 'Non Puoi Lasciarmi Cosi'' versione italianissima della hit dell'anno successivo (1997) 'Quit Playin Games'.

Ma, tornando nel nuovo millennio, ci farà piacere riascoltare anche il loro singolo datato 2005 'Incomplete' (simpatico ricordare come proprio in questo periodo di fine Luglio ma di 9 anni fa, con questo singolo raggiunsero la vetta tricolore) e quello 2007, 'Inconsolable' e la successiva 'Just Want U 2 Know'. Tra le ballate, impossibile dimenticare anche 'Shape Of My Heart' .

La band ha venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo. Come riconoscimento di questo successo hanno ricevuto una stella nella prestigiosa Walk Of Fame di Hollywood il 22 aprile 2013.

Annunciando il loro tour la band ha commentato: 'We're stronger than ever, we've got time and knowledge under our belts. We've grown more and more every album. This is everything we were always meant to be'. E che sono 'emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Non vediamo l’ora di ritornare e di sorprendervi con il nostro show. Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan che ci vedranno di nuovo nella formazione originale. I backstreet boys sono tornati!' o se preferite, aggiungiamo noi, 'Backstreet's Back'.

Stefano Barsotti