MUSICLandNEWS novità discografiche da tutto il mondo: Eleonora Tirrito 'Aspetta'



E' uscito su YouTube il nuovo singolo di Eleonora Tirrito (nella foto sotto e a fianco con i ragazzi del video), 20 anni, cantautrice di Viareggio. 

Il brano dal titolo "Aspetta" descrive l'estate della Versilia con le sue spiagge ed i suoi divertimenti. 


L'artista, che sta studiando al conservatorio jazz di Livorno e da due anni suonando in diversi locali della Versilia come cantante pianista, ha voluto concentrare in 3 minuti e mezzo tutte le emozioni ed i sorrisi che si provano nel vivere in un paese come questo, circondati da buon cibo, spiagge, mare e mille storie da vivere e raccontare. 

Questo progetto vede la collaborazione del pianista arrangiatore Ugo Bongianni, il Chitarrista Francesco Foti ed il direttore delle riprese e del montaggio video Gioachino Catellino.

Sarà simpatico riascoltare l' intervista realizzata in Musicland su Radio 2000 ME 13 05 09 ad una quindicenne che già 5 anni fa aveva le idee chiare e sapeva dove voleva arrivare.

Per il momento eccola nel video sotto, con il quale ci mette un attimo in stand by pregandoci di aspettare... ma sarà per poco.

Noi continueramo a 'raccontare la storia' musicale di Ele 'intrecciandola' anche con una nuova intervista arriverà molto presto!

Nell'attesa, continuate a divertirVi perchè 'qui c'è da ballare e saltare'... La luna che splende, la festa si accende' so, stay with us!




Stefano Barsotti