11^ Festival della Fisarmonica. 4 Luglio 2014: Piazza al Serchio (Lucca)

Dopo l'esordio 2011 in questa manifestazione (sotto, il fermo immagine del servizio del TG1 RAI andato in onda nell'edizione di LU 18 Luglio alle ore 17) ed il bis del 13 Luglio di 2 anni fà ed il famoso 'non c'è 2 senza 3!" datato 2013 ecco che il '4' vien da sè.

Per il quarto anno consecutivo gli organizzatori di questo evento hanno voluto di nuovo affiancere il sottoscritto alla bella e brava Sonia Borghesi per presentare quella che saràl'11ma edizione.

Per quanto ci riguarda Venerdì 4 Luglio ritorneremo felicemente a Piazza al Serchio (in Piazza Bechelli) per affiancare, nella prima delle tre serate previste, la bella voce femminile che è stata spesso all'interno della nostra versione radiofonica della Musicland sia come "Tormento" che come gradita ospite: Sonia Borghesi conosciuta grazie ad una intervista realizzata all'interno dei vecchi studi di Radio Duemila, ritrovata nella giuria del KARfagnana del 2004 e poi presentata live il successivo 22 dicembre sul palco adiacente lo chalet di Piazza Grande a Lucca.

Ogni anno, in questa occasione, ci fa piacere ricordare che il vero esordio sul palco all'interno dello Stadio Comunale “ROBERTO NOBILI “ lo facemmo nel 2005 per presentare il KARfagnana.


A proposito della 'location' è bene precisare che per la 2a volta consecutiva il Festival si terrà in Piazza Bechelli e non allo Stadio Comunale così come fino al 2012.

Si ripeterà invece come sempre il grande spettacolo che sarà realizzato grazie alla presenza di fisarmonicisti di livello internazionale quali:

Gianluca Campi  (campione del mondo)
Stefano Domenichini (Fisarmonicista)
Michele Fiera Bracci (Fisarmonicista)
Emiliano Franceschi (Fisarmonicista)
Andrea Coruzzi (Fisarmonicista)

Lorenzo Biondi (Fisarmonicista)


OSPITE DELLA SERATA: Alessio Galiostro (mago comico)


OSPITE D'ONORE:  Miss Regina Italia nel Mondo


Sopra, nella foto, il programma completo delle tre serate (clicca sulla foto per ingrandirla) e il video del backstage.

Per prenotazioni/informazioni 3493547462 oppure 3493547462 oppure 3398161489.

2014 Festival Fisarmonica 04 07


Stefano Barsotti