TORMENTO: Giugno 2014. Kylie Minogue 'Crystallize'


Eccoci di nuovo qua a parlare di un nuovo Tormento il che significa che ancora un altro mese se n'è andato. Noi abbiamo già iniziato la fase di riscaldamento per quella che sicuramente sarà un'estate davvero calda dal punto di vista musicale dance.
Se le premesse sono quelle dello scorso mese (Spagna e DJ Cassidy) e dell'attuale allora non potrà che essere così.

Ma questo mese abbiamo anche una sorpresa che Vi presenteremo non appena sarà tutto pronto... ed è questione di giorni.

Quindi si prospetta per il secondo mese consecutivo una doppia proposta firmata DJSTEVEBi e Musicland.

Ma iniziamo con ordine.

Nelle ultime weeks, vista, anzi sentita, la mancanza di buona 'M'usica, Vi avevamo chiesto un aiuto ovverosia di segnalarci quelle che scondo Voi potevano essere canzoni da meritare l'inserimento nella Terra della Musica.

Ed è nata proprio da una di queste ultime la convinzione a scegliere questo singolo firmato Kylie Minogue. Un nome che ci ha fatto ricordare i nostri primi anni di trasmissione e soprattutto il 1988 quando il trio prezzemolino di produzione Stock-Aitken-Waterman scoprì questa biondina australiana che fece davvero saltare tutti sulle dancefloor mondiali con 'I Should Be So Lucky'.

Ma non solo! Perchè, se ben Vi ricordate, nel Luglio 2012, grazie alla Gabesco, avevamo avuto il piacere di ospitare Live colui che scrisse 13 years ago un altro dei suoi piu' grandi successi "Can't Get You Out of my Head": stiamo parlando naturalmente di Mr. Rob Davis (questa l'intervista da riascoltare) che ricordiamo essere anche vincitore di due Grammy, gli oscar della musica.

E non è nemmeno la prima volta che Lady Minogue viene eletta come 'Tormento': la ricordiamo infatti come tale nel Luglio del 2010 con "All the lovers" ma ancora una volta nel suo anno di esordio con un dolcissimo brano in duet con Jason Donovan 'Especially For You' (QUI potete riascoltare tutte le presentazioni fatte dal DJ STEVEBi nelle Musicland di quell'anno).


Infine, c'è anche una importantissima finalità data dalla bella Kylie descritta così sulla sua pagina FB: "Thank you for your help in donating to #OneNoteAgainstCancer, Lovers! Be the first to watch Kylie's new video clip #Crystallize. And you can still help research against cancer by buying the song when it's available on iTunes, all the benefits will go to APREC. http://smarturl.it/CrystallizeVid?IQid=fb" .

Ed allora, in attesa della (ennesima) sorpresa ecco il brano che avrà anche l'onore di aprire la playlist relativa alle nostre proposte per il mese di Giugno 2014. Tutti pronti per il bis?!




Stefano Barsotti

(
) -
%
Estimated Time:
Global Preferences