MUSICLandNEWS intervista Ivana Spagna. Riascolta il Tormento 1987

Una presenza particolare a Bagni di Lucca per il 25 aprile.

E chi era adolescente nella seconda metà dei mitici anni '80 si renderà facilmente conto di ciò che stiamo scrivendo.

Il Teatro Accademico di Bagni di Lucca (ore 21,30), grazie all'associazione paesana di Gombereto, sarà invaso da un amore magico diretto verso quella musica di cui proprio lei ne fu una vera e propria ambasciatrice.

"Easy Lady", "Call Me", "Dedicated To TheMoon" (ricordata con molto piacere come sentirete all'interno dell'intervista) sono solo un esempio dei successi che sicuramente saranno riproposti all'interno dell'anteprima nazionale del tour di Ivana Spagna ('data zero TOUR 2014').
Una serata che inizierà alle 19 con un buffet di fronte al teatro al costo di 20 euro (è possibile acquistare i biglietti fino a venerdì presso il botteghino del Teatro dalle ore 9 alle 20).

'The Magic Of Love' è infatti il titolo di un album che segna questo altro grande ritorno, quello Ivana Spagna o semplicemente Spagna, considerando che al suo esordio la cantante veneta utilizzò solamente il suo 'nome d'arte' così come ha fatto oggi, 2014, per presentare questo suo ultimo lavoro.



Ne parliamo insieme all'interno dell'intervista che potete ascoltare sopra. Sotto, invece, un frammento da una Musicland in cui fu proprio "Dedicated To TheMoon" ad essere presentato come nostra proposta ('Tormento') nell'estate 1987.



Chissà che non si ripeta per il prossimo mese di Maggio con 'The Magic Of Love'.





Stefano Barsotti