TORMENTO: Marzo 2014. Mike Oldfield Acoustic Version

Purtroppo non ce l'eravamo messo da parte raddoppiando quello di Febbraio. Stiamo parlando del nuovo singolo di Mike Oldfield 'Man On The Rocks" realizzato con la voce di Luke Spiller.

Ma per fortuna ne è uscita una nuova versione acustica che Vi proponiamo (sotto) davvero molto volentieri anche perchè una chitarra suonata dalle magiche dita del creatore di Tubular Bells.

Ma facciamo un passo indietro. Last week abbiamo ascoltato davvero di tutto alla ricerca di un brano che ci colpisse e ci facesso venire la voglia di promuoverlo come 'Tormento' ma niente ci è corso in aiuto.

Altre volte ci eravamo trovati in questa situazione ma era bastato approfondire un po' la ricerca per riuscire a trovarlo. Questa volta non è servito nemmeno tanto quanto appena detto.

Quindi siamo 'costretti' volentieri a far riflettere le luci della Musicland su questo brano che lo scorso mese avevamo subito affiancato all'altro singolo da noi scelto.

In UK Marzo è anche la sua data ufficiale di uscita quindi ne approfittiamo per riprorvelo sia nella versione ufficiale (eccolo come 'Tormento bis' di Febbraio 2014) che in quella acustica (nel video sotto).

Buon ascolto e ... buona fortuna perchè la ricerca per il prossimo possa essere più fruttuosa...

 

Stefano Barsotti