Preview: 'The Summer Set' lancia un 'Boomerang' che ritornerà carico di successo

In questa ultima week di Marzo, come già accennato, siamo alla ricerca di una song che ci colpisca talmente tanto da meritarsi di essere eletta come 'Tormento', come nostra proposta per il prossimo mese di Aprile.
Quindi girando sul web e ascoltando i vari brani che quotidianamente ci vengono proposti, era prevedibile che prima o poi questo accadesse.
Intanto Ve li proponiamo, dopo averli inseriti nella playlist delle nostre preview di Marzo, come 'Preview'. Dal 1^ Aprile, 'pesci' esclusi, chissà se anche come nostro 'Tormento'.

Arrivano dall'Arizona. In arte, si fanno chiamare 'The Summer Set'.  Più dettagliatamente il gruppo è composto da Brian Logan Dales alla voce, John Christopher Gomez alla chitarra/pianoforte/voce, Joshua Wesley Montgomery alla chitarra, Stephen James Gomez al basso e infine Jessica Marie Bowen alla batteria.

Hanno lanciato un 'Boomerang' (così si intitola il loro ultimo singolo) che secondo noi tornerà indietro carico di successo. La canzone è orecchiabile, simpatica. Il video, poi, è stato quello che ci ha colpiti ancora di più. Eccolo.



Un successo che gli auguriamo di raggiungere davvero di tutto cuore: lo stesso che stanno raggiungendo ad esempio in Scozia.
La nostra 'inviata speciale' Amanda, ce li descrive così: "Scottish boys and girls love the young band! There fun and good to listen too! The young band are touring around the UK and i am sure the tickets will be sold out fast!"

Stefano Barsotti