Bianca Atzei feat. MODA' e "LA GELOSIA"

Da venerdì 16 novembre è in rotazione radiofonica su tutti i network il nuovo singolo di Bianca Atzei "La Gelosia", brano pubblicato da Ultrasuoni con la produzione di Platinum Studio, cantato in duet con i Modà.

Bianca Atzei, 25 anni, nasce a Milano inizia a studiare canto sin da bambina; cresce ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey ma è aperta a qualsiasi genere musicale, amando anche la musica anni ’60 di interpreti come Luigi Tenco, Patty Pravo e Sergio Endrigo. A 17 anni frequenta un’accademia di musica, iniziando anche le sue prime esperienze come cantante.
Le sue prime esperienze si concretizzano in molte collaborazioni per jingle pubblicitari e radiofonici, spot, sigle e programmi televisivi.
Dopo essere stata uno delle 60 finalisti di SanremoSocial 2012, nel mese di agosto ottiene un grande successo radiofonico con il singolo “L’amore vero” singolo che raggiunge quasi 1 milione di visualizzazioni su Youtube.
Il brano è abbinato ad un video girato a Milano da Gaetano Morbioli ed è in rotazione sui più importanti canali musicali.
Riascoltiamo la sua voce graffiante proprio nel primo singolo sopra ricordato che sinceramente,  ci era sfuggito. Dopo aver ammesso la colpa, speriamo di guadagnarci il perdono attraverso questa recensione.

 

Sarà la nostra Amy Winehouse o una nuova Nina Zilli? A noi piace, a Voi?

STEVEBi