PREVIEWS: Adam Lambert, Carrie Underwood e Little Mix

Ormai chi ci conosce bene lo sà. La Musicland a partire dall'anno in cui è nata (1986) è sempre riuscita a scegliere le songs giuste. La prima preview in assoluto, però, fu fatta ancora prima, firmata da una gran bella voce che purtroppo ci ha lasciati da poco, Whitney Houston.
Sotto, le "prove" di tanto quanto stiamo affermando con la registrazione della presentazione della canzone all'interno dell'AUTUMN DISCO PROJECT n.14 andata in onda Giovedì 24 Settembre 1985.




Questa volta vogliamo segnalarVi Adam Lambert con "Never Close Our Eyes", il primo singolo firmato da Carrie Underwood tratto dal suo quarto album "Blown Away" e, infine, il quartetto delle Little Mix con il brano "Wings".
Il primo cantante pop, è diventato noto classificandosi secondo all'ottava edizione di American Idol. Nel maggio del 2012  ha pubblicato il suo secondo album in studio, Trespassing, che debutta alla prima posizione della Billboard 200 e pubblicato come secondo singolo
Anche la cantautrice statunitense di genere country è venuta alla ribalta nel 2005 grazie alla partecipazione al talent show americano appena ricordato.
Infine, la nuova numero 1 inglese firmata da 4 girls inglesi che in arte si fanno chiamare Little Mix: Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno avuto come trampolino di lancio il talent show "The X Factor" di cui hanno vinto l'edizione dello scorso anno. Il singolo "Wings" davvero accattivante e carico di enegia.

ARCHIVIO
Le nostre ultime previews:

SANREMO 2011: le mie e le Vs previsioni? ! Eccole…
And the winner is... ELL and NIKKI (AZERBAIJAN )
Ottobre 2011: doppio Tormento Preview azzeccati
Anteprima settimana n.45 2011
Arrivata l'ondata di New Entries dal Festival 2012
Alone: dal 1987 la hit degli HEART ritorna nelle charts...Again
Eurofestival 2012 Eurofestival 2012: la finale e le nostre previews
Eccola! La nuova dei Modà al n.2
Summer Musicland: altre 2 proposte
Preview
In Musicland ancora una doppia preview azzeccata!


STEVEBi