PONTECOSI Festa sul Lago 14 08 12

Iniziata con il bis relativo alla dimostrazione equestre e di mountain bike sul lago "scecco", è passata così anche la penultima giornata della Festa sul lago edizione 2012: simpatica l'idea di combinare le due specialità a staffetta che ha dato il via così ad una gara non competitiva che ha visto gareggiare 6 coppie.
Hanno realizzato il migliore tempo (6' e 13"), Daniele (ancora una volta, dopo la vittoria di Domenica scorsa) ed Emilio.
Un'elegante cena sul lago con ottimo cibo locale accompagnata dalla Jazz Band, questa volta composta da Simone Venturi (organo) e Alessandro Rizzardi (sax) ha dato poi il via alla penultima serata che,come da programma, si è aperta con la grande esibizione della scuola di ballo ARMONIA del MOVIMENTO seguita  dalla simpatia dell'attore-imitatore Giuliano Chiarello.
Presente come ogni anno, il fan club di Lucca di Awana Gana che ha voluto omaggiare anche in questa edizione, il proprio idolo.
In chiusura, tutti a ballare e, ma questa volta anche ad ascoltare, la musica proposta nel loro stile inconfondibile, dalla MANOLO STRIMPELLI NAITORKESTRA.


ore 15.00: Dimostrazione equestre e mountain bike sul lago "scecco"
ore 19.00: Cena sul lago con ottimo cibo locale e prosciutto arrosto dell'Odorico. Si cena accompagnati dalla Jazz Band
ore 21.00: Ritorna la grande esibizione della scuola di ballo ARMONIA del MOVIMENTO
ore 22.00: CABARET. Direttamente da Rai Uno l'attore imitatore GIULIANO CHIARIELLO
ore 23.00: NOVITA'! alla FESTA sul LAGO il jazz della MANOLO STRIMPELLI NAITORKESTRA


ARCHIVIO FOTO