STOOSHE, Tormento-bis per l'estate 2012.

Il poco tempo a nostra disposizione soprattutto nelle ultime settimane, ci ha costretti a scrivere, relativamente al nostro "Tormento" mensile, che "Succede quando non restiamo colpiti da qualcosa di nuovo in particolare...". Ma oggi ci dobbiamo (con molto piacere) correggere.
Infatti, dopo un'attenta "rilettura" delle ultime news, siamo rimasti colpiti dalle STOOSHE, gruppo femminile britannico nato quasi 2 anni fà grazie ad Alexandra Buggs, Karis Anderson e Courtney Rumbold.
Incuriositi dal loro nome, siamo andati alla ricerca delle origini spiegate proprio da una delle tre componenti:  deriva da 'Stoosh', termine utilizzato per descrivere sia qualche cosa di costoso ma utilizzato anche, in dialetto, per descrivere una ragazza che crede di essere molto più bella di quanto lo sia in realtà.
Quindi, come finora accaduto pochissime volte, ecco un mese con doppio "Tormento", con doppia proposta mensile (di cui quest'ultima da considerare anche come ns preview ufficiale) che speriamo colpisca anche Voi tanto quanto noi che siamo rimasti affascinati in modo complessivo sia dal loro ultimo singolo "Black Heart" che da quello precedente "Love Me" che spero ascolterete anche sulle "Spiagge" (finora unico Tormento Luglio 2012) dove passerete le Vs vancanze.
Have a nice summer...Musicland!

STEVEBi