2: Kylie Minogue e Carrie Underwood

Due donne stupende. Due generi musicali che ci fanno da una parte (Kylie) ripensare al passato, dall'altra (Carrie) ad un altro genere musicale non molto diffuso nella nostra penisola, il country.
Due songs che rappresentano il presente (Minogue) ed il futuro (Underwood).
La prima è appena uscita sul mercato discografico internazionale quindi è ufficiale; la seconda invece è una delle nostre previews ufficiali.
Abbiamo detto che la simpatica australiana ci fà ripensare a quando nella seconda metà del decennio 80 fù scoperta e lanciata dal trio prezzemolino di produzione Stock-Aitken-Waterman ed ottenne il suo primo grande successo con "I should be so lucky". Di ritorno vittoriosa da una battaglia combattuta con forza e tenacia contro una brutta malattia, si ripropone con un ritmo che non lascia davvero dubbi sul suo stato di salute attuale. Graffiante e travolgente! Il titolo: "Timebomb".
La cantautrice country americana invece ci fà ancora una volta apprezzare quel suo pop-country che ormai dal 2005 inonda con successo radio e tv. Non è la prima volta che ve la segnaliamo: anzi. Già nel 2008 ci eravamo permessi di scrivere "già segnalate a suo tempo"... Il titolo: "See You Again"...
... and have a nice day!


STEVEBi