"AMICI" ... per la vita! San Giuliano Terme Lunedì 13 Giugno ore 20.30



L’Associazione A.G.B.A.L.T. (destinataria anche dei fondi raccolti Domenica 05.06 come ogni anno a Pieve Fosciana durante i concerti di fine anno JAM) lavora da anni nel settore del volontariato al fine di migliorare la qualità di vita dei propri assistiti , mentre le Associazioni ADMO ed AVIS, lavorano attivamente per assicurare un adeguato supporto trasfusionale e trapiantologico per coloro che ne hanno necessità.
Nel 2001 le tre Associazioni, dopo aver organizzato una partita di beneficenza allo Stadio Romeo Anconetani con la Nazionale Cantanti (quasi 10.000 presenze) decisero di dare vita ad un Comitato chiamato “Pisa Grande Cuore” con il fine di promuovere il “dono” come gesto solidale, anonimo, volontario e gratuito, attraverso l’organizzazione di eventi sportivi, culturali o artistici,. Tra gli eventi di maggior richiamo organizzati dal Comitato si ricordano i due Memorial Signorini del 2003 (al quale la Musicland era presente - v. foto sotto e tutte le altre scattate nell'occasione) e del 2005 , il Memorial Luca Modesti del 2006 e Marenia – Gran Varietà nel 2010.



Lunedì 13 Giugno 2011 AVIS, AGBALT ed ADMO rinnovano il loro impegno comune organizzando una Manifestazione a Scopo Benefico presso gli impianti sportivi “G. Bui” di San Giuliano Terme con la presenza, sul campo da gioco, della Nazionale Italiana Amici “Gli Angeli della TV” composta dai ragazzi della omonima trasmissione di Canale 5 ed il “Pisa Grande Cuore”, una squadra nata intorno al comitato formata da varie personalità della realtà Pisana.
Al Termine della Partita, i Ragazzi di Amici , insieme alle scuole di Danza del territorio , metterano in scena un vero e proprio spettacolo.
L’Intera Serata, realizzata con il sostegno e la collaborazione dei Comuni di Pisa e di San Giuliano Terme, permetterà di concretizzare numerosi progetti di vitale importanza .

PROGRAMMA DELLA SERATA
ore 20:30 PARTITA
ore 21:35 PREMIAZIONI
ore 21:45 ESIBIZIONE
ore 23:30 FINE MANIFESTAZIONE

PREVENDITA c/o


Sede AGBALT
Sede AVIS
Bar Pasticceria "SALSEDO" San Giuliano Terme

INFOLINE
050 830245 Segreteria AGBALT
3476452963 Marco Di Sisto