ML DIARY S.181: 21 DIC - 27 DIC 2009

Ed eccoci arrivati alla week più importante del mese: noi, come ogni volta, saremo a Vs completa disposizione e servizio per permettervi di fare gli auguri a chicchessia.
Gli appuntamenti però torneranno, solo per this week, ad essere 3 e non 4: infatti saremo on the air LU 21 MA 22 e ME 23 sempre dalle 20 alle 23.
Sarà bello come ogni anno scambiarci gli auguri, questa volta però con una scenografia leggermente più natalizia e ... proprio da chalet.
Naturalmente lo scambio di auguri potrà avvenire non solo tramite SmS al 3387449094 e/o 340 3241132 ma anche personalmente con tutti coloro che ci verranno a trovare qua in Piazza (Grande a Lucca).
Nelle scalette delle trasmissioni che verranno avremo le novità del
mese: LU in duet con Benedetta, MA insieme SIMONE TRAINA (3^ vincitore di JAMonRADIO), ME in duet con Manuela e, ospite speciale, Tanya Gugliersi.
In realtà ci sono anche tanti altri ospiti che potranno venirci a trovare a sorpresa, quindi mi raccomando di non perdere nessuna delle 3 puntate e magari, perchè no, sbirciare ogni tanto sul nostro blog per scoprirle in anteprima.
Tanti auguri a tutti!
STEVEBi