Giovedì 31.12.09


Giornata iniziata con la pioggia che dalle 13e30 ha iniziato a bagnare la città per accompagnarla al nuovo anno: alle 16 on the air la trasmissione "RADIATTIVA" e poi dalle 20 l'ultima MUSICLAND del 2009 ha preceduto un veglione radiofonico incredibile che tra musica, telefonate, saluti e auguri è passato davvero in un istante.
Ai microfoni dello chalet infatti si sono alternati gli auguri di tutto lo staff di Radio2000: a seguire sia quelli di D.Agostino Banducci, parroco della Comunità Parrocchiale Centro Storico di Lucca che quelli di Mons.Arcivescovo Italo Castellani.
Molto interessante poi il collegamento con Enzo Fasano, ispettore provinciale Croce Rossa, che ci ha illustrato l'iniziativa da loro intrapresa per permettere a tutti coloro che sono stati colpiti dalle recenti alluvioni di poter passare un 31/12 nel migliore dei modi.
Da sottolineare il doppio impegno che ha permesso anche a chi non se la sentiva di partecipare alla "festa", di essere raggiunto nella propria abitazione da tanto quanto preparato per tutti gli altri.
Infine come consuetudine sono stati tanti quelli che hanno voluto "affacciarsi" nello chalet per augurarci un buon 2010, compreso chi ci ha allietato la serata con dolci, spumante e panettone.
Buon 2010 a tutti!
STEVEBi