MUSICLand ROCKLAND. Si parte!

Saranno Alessandro, Daniele e Riccardo a condurre ROCKLAND, una sorellina (o fratellino?) della ML che nascerà MARTEDì 27 GENNAIO 2009.

Alle 22.00 inizierà questo viaggio molto particolare nella musica rock e continuerà, per il momento, alla fine di ogni appuntamento centrale con la Terra della Musica.

Anche voi potrete interagire con i RIDALE (per abbreviare Riccardo, Daniele ed Alessandro) tramite SMS; saranno gli stessi della ML, siamo in famiglia, no?

E allora ricordiamoli once again; +393387449094 e +393403241132

Sarà possibile, com'è nello stile della ML, richiedere le Vs songs preferite e abbinarle a dediche e saluti e naturalmente email, così come lasciare, week after week, i vostri commenti sulle pagine di questo diario virtuale.

Nel frattime, spero abbiate notato la nascita anche di una nuova sezione dedicata proprio a questa nuova trasmissione da cui prende il nome; "ROCKLAND".
Mi scrivono i ragazzi: "Abbiamo finito di preparare la track list che vi proporremo nelle prime tre serate.!!! ROBA DA MATTI !!!Vi presenteremo un po di storia del Rock mondiale da Elvis fino ai Motley Crue, cercheremo di spaziare per lungo e in largo!..."

Quindi riepilogando potrete entrare in contatto con ROCKLAND tramite:

* SMS/MMS +393387449094 e +393403241132

* SKYPE ("rocklandonline" (per chattare solo con i presentatori e "piazzettamusicland" per chattare anche con gli altri radioascoltatori) e MSN (rockland@live.it)

God gave rock'n'roll to you; buon divertimento!

STEVEBi