Lucca Piazza Grande 31 Dicembre 2008

Come previsto, e da esperienza acquisita, tutto è volato via: sarà per la scaletta veramente appassionante, almeno per me e Sara, che ci ha permesso di rivivere in poche ore gli ultimi venti anni di musica.
Sarà per l'affetto ed il calore mostrato come sempre accade in queste occasioni da amici, staff della pista ecc...ecc...: fatto sta che tutto è iniziato e scivolato via tra una risata, un saluto, un'assaggio di panettone, un brindisi, una presentazione, una papera e così via.
Ringrazio Sara per averla condivisa con me e tutti voi: non mi sono dimenticato dei mittenti. Parlo degli sms che anch'essi puntualmente sono arrivati nello Chalet.
Una giornata che era iniziata, come vedete nelle foto sotto, con un sole splendente che poi purtroppo si è trasformato in nuvole e pioggia, in certi momenti veramente forte.
Ma noi eravamo lì, al calduccio proveniente (e mi ripeto) non solo dalla stufa che ci accompagna giorno dopo giorno in questa avventura LIVE.
Mi piacerebbe avere non solo i Vs commenti ma anche le Vs foto: saranno pubblicate con il Vs nome (oppure anonime se lo preferite) su questo blog.
Le aspetto e le riceverò davvero con molto piacere.
Thanks and happy new year!




STEVEBi