Un weekend buio e (poco) tempestoso

L'"end" di questa "week" ha concluso anche la bella "raffreddata" che da 7 days mi teneva chiuso home permettendomi di essere di nuovo con voi nel pomeriggio di domenica 23 così come accadrà poi anche il 25, 26 e 27 sera (... e Sara?!).

Veniamo a noi o meglio a voi che, invece, avete avuto la possibilità di essere sulla pista sabato 22.12: non c'ero, non ho potuto fotografare nulla e nessuno; "si dice" che le dirette di sabato siano andate molto bene: me le sono ascoltate e devo fare i miei complimenti a tutti. Tanti messaggi ed altrettante visite nello Chalet. Ma di questo, se vorranno, potranno parlarvene più precisamente e dettagliatamente i miei colleghi (Ele, Luca e Tony) all'interno dei comments.

Se avete anche foto del pomeriggio/serata di sabato 22, inviatemele e le pubblicherò nel diario fotografico di questo blog-ghe all'interno del quale, qua sotto, potete vedere quelle del pomeriggio di domenica 23.


Se in queste foto ci sei anche tu e vuoi richiedere l'originale dell'immagine che ti riprende oppure se non ti fà piacere essere presente inviaci
QUI la tua richiesta e sarai immediatamente accontentato.


Anche se sabato non ero in diretta, sono continuati ad arrivare sms che mi chiedevano info sull'influenza, sul mio ritorno on the air. Sms che son serviti, come sempre, ad allietare questi momenti di riposo forzato in cui magari invece sarebbe meglio essere attivi. Ma tant'è!
Ma anche nella diretta improvvisata di domenica pomeriggio sin dal primo minuto ne son successe di tutti i colori: una richiesta dietro l'altra sia tramite sms che live da una pista davvero affollata di pattinatori di tutte le età.
Si riconferma, ancora una volta quindi, l'abbinamento vincente pista-radio.
STEVEBi