TORMENTO: Giugno 2007

L'indecisione a volte riserva delle belle soluzioni finali. E' il caso del "Tormento" di questo mese, il n.6 del 2007.
Come scritto anche sull'ormai storica pagina del sito ufficiale della Musicland, questo mese non solo musica orecchiabile ma anche di alta classe.
Era la fine degli anni'80; andavano in onda le prime ML: ma il vostro SteveBi era sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, di bello: in questo caso di alta classe: era la musica dei WET WET WET.
Belle canzoni, testi dolci ed accattivanti; a volte anche da ballare. Gli ingredienti per ottenere un grande successo c'erano tutti. E così è stato: iniziando da un "dolce e piccolo mistero ("Sweet Little Mystery")" passando da una "dolce arresa ("Sweet Surrender") per arrivare a degli "occhi di angelo" ("Angel Eyes") che, "sperando di essere fortunati" ("Wishing I Was Lucky"), evitassero di incontrare un "cuore freddo come il ghiaccio" ("Cold Cold Heart") per poi fermarsi a godere dell' "amore che ci circonda" ("Love is all around").
"And so the feeling grows...". Good luck!
STEVEBi

P.S.: Su Musiclandonline trovate i links per leggere testi, vedere i videos degli WetWetWet, navigare sul loro sito ufficiale ecc...