Ricevo e rigiro da Mario Bargna:

Ricevo e rigiro da Mario Bargna autore del Tormento Maggio2007::
"Ciao Stefano! Volevo farti un saluto! Come stai? Tutto bene spero! Spero che la mia canzone vi accompagni ancora su Radio2000 e spero di risentirci presto! In questo periodo rientrerò in studio per l'ultima botta al disco per cui mi colleghero molto molto poco.. l'8 giugno faccio una data "test" in un locale qui a como, mi piacerebbe tu ci fossi ma so che è un viaggione.. l'8 luglio invece farò la prima data ufficiale da solista qui a Como, proprio con un palco montato in riva al lago.. se riesci a prenderti un giorno di ferie e riesci ad organizzare due macchinate con la piazzetta siete i benvenuti cavolo! =) Per ora ti risaluto! Fammi sapere se hai qualche novità, io farò lo stesso o cmq se vai sul mio space trovi tutto aggiornatissimo! Un abbraccio! mario".