PREVIEW SANREMO GIOVANI '07

Allora per il momento quasi tutti quelli da me indicati hanno passato il turno ma non solo: quello da me preferito (potete leggere le preview fatte in tempo reale) anche dopo aver ascoltato solamente il ritornello (F.MORO) sta ottenendo davvero, mi sembra di capire, un consenso unanime: troppo orecchiabile quella canzone ("Pensa").
Ed allora giochiamo con i nomi: poi le motivazioni delle scelte avverranno a suo tempo in caso di "vittoria".

SANREMO GIOVANI '07 PREVIEW

1^ F.MORO "Pensa"
2^ E.LILA "Il Senso Della Vita"
3^ S.CENTOMO "Bivio"
4^ M.BARONI "L'Immagine Che Ho Di Te"

STEVEBi
P.S.: se volete aggiungere le vostre... a voi il post...ma mi raccomando entro la mezzanotte di stasera VE 02.03.07 cioè prima di conoscere i risultati finali.

Domattina le mie preview finali sui Campioni.

AGGIORNAMENTO 02.03.07 ore 22.23 da Repubblica: ""E’ Fabrizio Moro, 31/enne cantautore di Guidonia, in provincia di Roma, a vincere il premio della critica Mia Martini sezione giovani. Il suo brano sulla mafia - “Pensa” - è dedicato a Falcone e Borsellino e sin dalla prima esecuzione ha messo d’accordo tutti, pubblico e critica. Moro è anche uno dei favoriti alla vittoria tra i giovani, questa sera."